La tua cerimonia da noi sarà un evento da raccontare.

Il “Salone delle Feste” ti aspetta per rendere il tuo giorno davvero magico, con la sua raffinata ed esclusiva sala da pranzo che può ospitare fino a 300 persone. Il giardino con i profumi delle piante e dei fiori, l’elegante pavimento di marmi pregiati e gli stucchi originali completano l’atmosfera ideale per un matrimonio romantico secondo lo stile semplice e raffinato che da sempre contraddistingue la nostra ospitalità.

La bellezza prosegue nella “Saletta del Camino”, intima e accogliente, che può ospitare fino a 40 persone.

L’atmosfera speciale continua anche nella “Grotta del Fauno”, resa unica dal caratteristico soffitto a volta.

La terrazza a picco
sul mare.

Un cielo immenso farà da tetto alla tua cerimonia allestista sulla terrazza che domina la piscina e il pianobar, di giorno ombreggiata da pini secolari. I nostri clienti la scelgono soprattutto per serate riservate e cene allietate da musica dal vivo. Può ospitare 50 persone.

Condividete con noi i vostri attimi sublimi.

Ti daremo sempre un motivo valido per scegliere la nostra location come cornice ideale del vostro evento. Che sia una cerimonia importante da condividere con le persone che amate, o che si tratti di un romantico tête-à-tête, Il Grande Albergo Miramare saprà trasformare in realtà i vostri desideri.

Ambienti unici dove il tempo si ferma.

La “Grotta del Fauno” ha il caratteristico soffitto a volta che la rende unica, il luogo ideale per vivere una cerimonia in un ambiente dal sapore antico in un’atmosfera magica. 

“Guardo negli occhi le persone che si godono la festa
e sono felice nel leggere nei loro sguardi
la soddisfazione per ciò che li circonda”.

Richiedi informazioni

Prenota ora il tuo soggiorno