Un’atmosfera sospesa
nel tempo, tra cielo e mare.

E’ facile capire perché la famiglia reale dei Savoia scelse proprio questa come residenza dove trascorrere le vacanze estive.
I colori e i profumi della macchia mediterranea, che arricchiscono ogni angolo del Grande Albergo Miramare, si confondono a creare una miscela che inebria i sensi, invitando al relax più totale.

Il verde delle piante e degli arbusti lascia presto il posto al giallo oro della sabbia della nostra spiaggia, immediatamente sottostante il nostro belvedere, che diventa un’unica cosa con il blu del mare e del cielo.

All’ora del tramonto questo spettacolo della natura raggiunge il massimo dello splendore con un’esplosione di colori che ogni volta regala un’emozione nuova.

Qui da noi l’ospitalità del Made in Italy
si rinnova ogni giorno

Varcate il cancello e il tempo comincia a rallentare.

La nostra storia

Dal 1947 l’attività è stata rilevata dal Cavaliere Angelo Celletti che vi si è dedicato con entusiasmo e passione riuscendo ad intercettare anche i canali del turismo russo. Una dedizione e una cura delle esigenze del cliente che ancora oggi fanno del Grande Albergo Miramare un punto di riferimento dell’ospitalità Made in Italy. Oggi con quella stessa passione l’attività è stata proseguita con successo dal figlio Antonio Celletti con la sua carriera lavorativa pluripremiata e con il prezioso supporto dei figli Annangelica, Giuliana ed Angelo.

“Il successo del Grande Albergo Miramare
sta soprattutto nelle persone che ogni giorno lavorano con noi per soddisfarvi in tutto”.

“Lavorare qui è un’esperienza umana e professionale molto importante, una crescita che non si arresta giorno dopo giorno”.

“Lavoro qui da anni, oramai questo posto
è diventata la mia seconda casa.
Ho meravigliosi ricordi che mi legano
ad ogni angolo dell’albergo”.

Lavorare qui è un’esperienza umana e professionale molto importante, una crescita che non si arresta giorno dopo giorno”.
Il successo del Grande Albergo Miramare sta soprattutto nelle persone che ogni giorno lavorano con noi per soddisfarvi in tutto.
“Lavoro qui da anni, oramai questo posto è diventata la mia seconda casa. Ho meravigliosi ricordi che mi legano ad ogni angolo dell’albergo”.
Previous
Next

Prenota ora il tuo soggiorno